Hioki

TM6104 Strumento per la misura di potenza di segnali laser-ottici HIOKI

COD: TM6104.

TM6104 è lo strumento per misurare la potenza ottica delle sorgenti laser RGB.

Gli strumenti TM6102, TM6103 e TM6104 sono in grado di rilevare e analizzare il segnale ottico emesso dalle sorgenti luminose di tipo “laser RGB” tipicamente utilizzate dai costruttori di display, monitor, proiettori, pareti-video, ecc… che utilizzano questa tecnologia per la proiezione di immagini grafiche a colori ad elevata risoluzione.

Questi sistemi laser RGB sono in grado di proiettare luce laser e sono tipicamente costituiti da una o più sorgenti laser (generalmente rossa, verde e blu = RGB) combinati con un sistema di scansione ottica e con svariate componenti elettroniche di azionamento, il tutto racchiuso in un alloggiamento quanto più possibile compatto.

Ciò consente la proiezione bidimensionale e tridimensionale di immagini animazioni e figure geometriche tridimensionali. Questi strumenti valutano il bilanciamento del bianco dei visualizzatori laser misurando la lunghezza d’onda del centroide e la potenza ottica del segnale,che consente di misurare direttamente sia la lunghezza d’onda del centroide sia la potenza ottica della sorgente luminosa.

5.498,00 5.498,00
(IVA esc.)

Contatta la nostra rete di vendita

Funzioni principali

  • Quantità del flusso della radiazione (TM6104)
  • Quantità del flusso luminoso (TM6104)
  • Lunghezza d’onda del centroide

Contenuti EXTRA

  • Tutte
  • Pillole di misura
  • Corsi
  • Seminari

Webinar: Test nella linea di produzione delle batterie: cosa fare e cosa non fare

Il webinar gratuito: “Test nella linea di produzione delle batterie: cosa fare e cosa non fare”, organizzato da HIOKI EUROPE…

CORSO CONNESSIONE UTENTI MT-BT (4 ore)

Protezioni e verifiche SPG e SPI (CEI  0-16 e CEI 0-21) Il corso si svolgerà giovedì 28 settembre 2023 dalle…

HAI GIÀ QUESTO
PRODOTTO?
REGISTRA LA TUA
GARANZIA!

IL
TUO
STRUMENTO
È TARATO?