Sistemi di monitoraggio temperatura corporea

L’espandersi dell’epidemia del COVID-19 in tutto il mondo, e in particolare nella nostra nazione, richiama alla responsabilità collettiva e alla messa in atto di tutte le misure necessarie per contrastarne la diffusione.
In azienda, negli aeroporti e più in generale nelle zone affollate, viene raccomandata la misura della temperatura corporea degli accessi in ingresso.
Molto probabilmente in futuro il controllo degli accessi tramite temperatura diventerà uno standard.

Si possono utilizzare molti metodi per verificare la temperatura umana: termometri tradizionali, termometri ad infrarossi, termocamere.

Asita ha scelto di proporre ai suoi clienti quest’ultima alternativa poichè i punti di forza delle termocamere, che le rendono così adatte nella manutezione ordinaria, diventano ancora più preziosi quando si tratta dell’applicazione nel campo medico.

Infatti le misure possono essere svolte a distanza, senza alcun contatto tra le persone e i risultati sono immediatamente visibili e facilmente interpretabili.

Asita ha pensato, in collaborazione con il suo partner Guide, a diverse soluzioni per la misura della temperatura corporea umana. Non basta infatti una termocamera tradizionale! Serve uno strumento che sia in grado di percepire piccoli cambiamenti di temperatura, in un range circoscritto e con una precisione maggiore. Gli strumenti più evoluti hanno anche l’allarme incorporato di superamento soglia.

Siamo inoltre in grado di fornire sia sistemi portatili, sia da installazione fissa per ambienti e aziende con un alto afflusso di persone.

Per avere maggiori informazioni, compila il modulo sottostante. Ti ricontatteremo per trovare insieme la soluzione tecnologica migliore.

New

T120H Termocamera per temperatura corporea

COD: T120H

T120H è la termocamera palmare per “screening della febbre” ...

749
(IVA esc.)

Sistema di monitoraggio ad installazione fissa IR236

Scopri il sistema di rilevazione ad installazione fissa IR236

COMPARA PRODOTTI (0/4)