
Ottieni il 20% di sconto sul Memory Recorder MR6000-01 con il kit in edizione limitata
(*offerta valida fino al 19/12/2025)
MR6000-MAX: Precisione, affidabilità ed efficienza senza paragoni nel campo dell’acquisizione dati. Che cosa include il pacchetto?
• Un potente Memory Recorder mod. MR6000-01 HIOKI;
• Memoria SSD da 256 GB mod. U8332 HIOKI;
• Unità di alimentazione per sonde di corrente o differenziali mod. Z5021 HIOKI.
La promozione non include moduli e accessori, così da permettervi di adattare la configurazione alle vostre specifiche necessità di misura.
☆ Gli strumenti:

Un potente trio: Precisione, Archiviazione, Semplicità
☆ MR6000-01 HIOKI è un registratore di forme d’onda ad alte prestazioni progettato per acquisire dati ad alta velocità e precisione su più canali. Il suo design modulare garantisce versatilità per svariate applicazioni, mentre il touchscreen da 12,1″ e il software intuitivo offrono un’esperienza utente semplice, ma professionale:
- Frequenza di campionamento fino a 200 MS/s;
- 8 slot e fino a 32 canali isolati;
- Possibilità di scegliere tra 15 moduli di ingresso e 3 moduli di uscita;
- Touchscreen capacitivo da 12,1″ per un utilizzo intuitivo e analisi approfondite;
- Funzione di salvataggio in tempo reale per una registrazione continua e senza interruzioni.
☆ L’unità SSD U8332 HIOKI è una soluzione di archiviazione progettata per l’acquisizione dati continua e di lunga durata. Con una capacità di 256 GB, consente il salvataggio in tempo reale a velocità fino a
20 MS/s. I dati registrati rimangono intatti anche in caso di spegnimento del dispositivo.
- SSD da 256 GB per registrazioni prolungate e archiviazione sicura;
- Supporta la registrazione dati a lungo termine a velocità elevate, fino a 20 MS/s.
☆ L’unità di alimentazione Z5021 HIOKI semplifica l’integrazione di sensori di corrente e sonde differenziali, fornendo alimentazione diretta fino a 8 dispositivi. Semplifica le configurazioni di misura.
- Semplifica i collegamenti eliminando la necessità di alimentatori esterni;
- Alimenta fino a 8 sensori di corrente o sonde BNC, ottimizzando il setup;
- Compatibile con un’ampia gamma di sensori amperometrici a pinze HIOKI come ad esempio la serie CT67xx
- Alimenta fino a 8 sonde differenziali (es. HIOKI 9322).
Quale vantaggio rappresenta il salvataggio in tempo reale?
Il sistema di salvataggio in tempo reale consente di effettuare registrazioni a lungo termine con una velocità fino a 20 MS/s, garantendo così l’acquisizione di dati dettagliati anche su intervalli prolungati.
La durata della registrazione non è più un limite, visto che dipende unicamente dalla capacità del dispositivo di archiviazione esterno utilizzato. È possibile salvare i dati direttamente su SSD, chiavette USB o altri dispositivi, anche tramite connessione FTP, offrendo la massima flessibilità operativa.
Inoltre, grazie alla memoria non volatile, l’integrità dei dati è sempre protetta: anche in caso di spegnimento improvviso del sistema, le informazioni restano al sicuro e pronte per essere consultate in qualsiasi momento.
Una soluzione per infinite applicazioni!
Ma quali sono le applicazioni dove può essere utilizzato MR6000?
Settore Aerospaziale e Difesa
Per assicurare l’affidabilità con un’acquisizione dati ad alta velocità per avionica, sistemi radar e test sui componenti.
Settore Ferroviario e Trasporti
Per proteggere e migliorare le operazioni ferroviarie grazie al monitoraggio dei sistemi frenanti, dell’alimentazione elettrica e molto altro.
Settore Automotive (test)
Per Misurare e analizzare con precisione segnali ad alta velocità e prestazioni a lungo termine nei veicoli con motore termico o elettrico, batterie e inverter.
Settore Energia e Sistemi Elettrici
Per monitorare le fluttuazioni di potenza e i sistemi a energia rinnovabile con registrazione e analisi dei dati in tempo reale.
Settore Industriale
Per ottimizzare e mantenere i processi industriali e gli stessi macchinari tramite monitoraggio continuo e diagnostica a lungo termine.